3D design

In modo sartoriale, curiamo ogni dettaglio per garantire la massima fedeltà tra il risultato ottenuto con tecniche di modellazione e rendering 3D e le referenze, gli obiettivi e le aspettative del committente, perché immagini, video e animazioni 3D di elevata qualità contribuiscono in modo decisivo al successo di aziende, progettisti e designer.

Tre fondamentali vantaggi del 3D design

Le tecniche di rappresentazione 3D consentono ai progettisti, cantieri navali e clienti finali di avere una visione chiara e realistica del risultato finale. Le simulazioni 3D mostrano ogni dettaglio dello scafo, degli interni, degli arredi e dei materiali utilizzati per le rifiniture. Solo così si potranno valutare al meglio l’estetica e le funzionalità del progetto.

Il 3D design consente di ottenere varie opzioni estetiche, per apportare rapidamente le opportune modifiche al fine di ottimizzare i tempi di progettazione riducendo i costi di produzione. La possibilità di sondare e valutare attraverso il 3D design varie opzioni e possibili progetti permette di risolvere eventuali problematiche in fase di progettazione, fabbricazione o sviluppo, evitando costose correzioni durante e dopo la costruzione dell’imbarcazione.

La forza espressiva delle immagini 3D è l’elemento che caratterizza la presentazione e promozione dei progetti nel settore nautico. Imbarcazioni e contesti realistici conferiscono massimo pregio a brochure, video, animazioni, sistemi interattivi e immersivi, permettendo a progettisti e cantieri navali di comunicare in modo chiaro ed efficace, agevolando di fatto il processo di vendita.

Galleria

Le nostre immagini vengono interamente realizzate con tecniche di modellazione e rendering 3D, possono essere statiche (per brochure, siti web, cataloghi, canali social…) o protagoniste di video, animazioni, contenuti immersivi e realtà virtuale o aumentata.